Tramite GameInformer apprendiamo che Assassin’s Creed Odyssey vanterà più di trenta ore di cutscene. Ogni giocatore, a ogni run, non le vedrà tutte, visto che si tratta di un conteggio cumulativo a fronte del fatto che le strade da intraprendere saranno molteplici.
La narrative director Melissa MacCoubrey si è così espressa:
Come direttore narrativo mentirei se dicessi che non mi importa se le persone non si interessano alla storia, perché penso che la storia sia molto importante per stabilire una connessione tra il giocatore e il gioco. Ma capisco che per alcune persone, la storia non è un aspetto fondamentale.
Quindi cerchiamo di accontentare tutti i giocatori. Dovranno interagire con il dialogo per progredire nella storia, ma potranno saltarli. Ci sarà la possibilità di saltare dialoghi e filmati.
[…] ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Assassin’s Creed Odyssey, l’ultima fatica di Ubisoft. Il titolo, dotato di feature aggiuntive per PlayStation 4 Pro e […]