Home ConsoleNews PS4Più di trenta ore di cutscene per Assassin's Creed Odyssey

Più di trenta ore di cutscene per Assassin’s Creed Odyssey

Tramite GameInformer apprendiamo che Assassin’s Creed Odyssey vanterà più di trenta ore di cutscene. Ogni giocatore, a ogni run, non le vedrà tutte, visto che si tratta di un conteggio cumulativo a fronte del fatto che le strade da intraprendere saranno molteplici.

La narrative director Melissa MacCoubrey si è così espressa:

Come direttore narrativo mentirei se dicessi che non mi importa se le persone non si interessano alla storia, perché penso che la storia sia molto importante per stabilire una connessione tra il giocatore e il gioco. Ma capisco che per alcune persone, la storia non è un aspetto fondamentale.

Quindi cerchiamo di accontentare tutti i giocatori. Dovranno interagire con il dialogo per progredire nella storia, ma potranno saltarli. Ci sarà la possibilità di saltare dialoghi e filmati.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.