Home ConsoleNews PS4Pixel Piracy sbarca su PlayStation 4, pronti a saccheggiare? Sul nostro forum...

Pixel Piracy sbarca su PlayStation 4, pronti a saccheggiare? Sul nostro forum i trofei! [UPDATE]

UPDATE: tra una mare di merda escrementi e trofei miei omonimi, è disponibile il relativo elenco, sul nostro forum NdD

Lo sviluppatore olandese Abstraction e 505 Games sono lieti di annunciare lo sbarco (è proprio il caso di dirlo) su PlayStation 4 di Pixel Piracy, titolo dalla grafica spiccatamente retro in cui impersoneremo un pirata il cui unico scopo è trovare una ciurma, una nave e saccheggiare ove possibile. Il gioco, sbarcato su PC nel lontano 2013, vanterà svariate novità, tra cui un nuovo tutorial per aiutare le nuove leve, un albero delle abilità completamente rinnovato, un sistema di statistiche RPG perfezionato, un’IA ed un sistema meteorologico interamente riveduti ed ovviamente una tonnellata di oggetti ed armi inediti. Per finire inoltre il team ha inserito un editor per modificare i pirati della propria ciurma, così da renderli davvero unici e riconoscibili anche durante le scorribande più caotiche.
Vi lasciamo quindi al trailer ufficiale diffuso in occasione del lancio del titolo e vi invitiamo a rimanere comunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/FxAwCG2lZj0

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.