Home ConsoleNews PS4Planet Coaster, primo sguardo alla versione console

Planet Coaster, primo sguardo alla versione console

Se siete appassionati di gestionali, sarete felici di sapere che il lancio di Planet Coaster su PlayStation 4 si avvicina a grandi passi, come dimostra il recente live stream pubblicato dal team di Frontier Developments.

Nel filmato, della durata di oltre un’ora, gli sviluppatori si sono divertiti a creare da zero un piccolo parco divertimenti, mostrando le potenzialità del loro simulatore e soprattutto svelando che l’adattamento del titolo e dei comandi alla console Sony è già in stato avanzato.

Vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che l’uscita di Planet Coaster: Console Edition è prevista entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.