Home ConsoleNews PS4Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, arriva lo Zombie Magico

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, arriva lo Zombie Magico

Questo mese in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville i giocatori scopriranno il nuovissimo Zombie Magico tra vasi d’oro, cappelli da fata, palloncini e altro ancora mentre le cose prendono il via nell’ultimo festival della Battaglia di Neighborville: La Fortuna degli Zombesi.

State cercando dell’oro alla fine dell’arcobaleno? Questo mese La Battaglia di Neighborville ha qualcosa di magico: il nuovo Zombie Magico è disponibile come ricompensa finale della Mappa Premio che comincia oggi! Inoltre, i giocatori possono guadagnare il raro costume Cedro 5000 una volta raggiunto il centro della mappa e il costume Leggendario Wishbreaker dopo aver ottenuto tutti i premi di questo mese.

Il nuovissimo Zombie Magico è un potente mago che può muoversi passando sopra le teste dei propri alleati, oltre che fare sfoggio dei propri poteri soprannaturali. Potete trovare tutte le informazioni relative al Mago e le sua capacità sul sito ufficiale del gioco.

Se non sarete in grado di sbloccare il Mago durante l’evento La Fortuna degli Zombesi a marzo, non preoccupatevi! Potrete comunque sbloccarlo a partire dal mese di aprile per 500.000 monete. Per tutti i dettagli sul festival La Fortuna degli Zombesi, date un’occhiata alla notizia sul sito di PopCap.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.