Home ConsoleNews PS4Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville, la folle guerra tra zombi...

Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville, la folle guerra tra zombi e piante è ora disponibile

PopCap ed Electronic Arts annunciano l’arrivo su console e PC dell’ultimo videogioco di una tanto amata serie. Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville è da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Il conflitto tra piante e zombi si fa più vivo grazie a venti classi di personaggi completamente personalizzabili, alla nuova ambientazione di Giddy Park e sei modalità in multiplayer, tra cui la nuova Arena di battaglia 4v4 nel Funderdome e addirittura il gioco a schermo condiviso. Plants vs. Zombies: la Battaglia di Neighborville è disponibile sia in formato fisico che digitale e in due versioni. La base al costo di 39,99 euro e la Deluxe, comprensiva di due costumi leggendari per Peashooter e Action Hero anni Ottanta, cinque emoji e un fumetto digitale, a 49,99 euro.

I fan che hanno invece acquistato precedentemente la Founder’s Edition, con soli 9,99 euro potranno effettuare l’upgrade alla versione definitiva. Il gioco è disponibile anche nel catalogo di EA Access con una prova di dieci ore.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.