Home ConsoleNews PS4Playdead, il prossimo titolo dello studio sarà uno sci-fi in terza persona

Playdead, il prossimo titolo dello studio sarà uno sci-fi in terza persona

Nel corso di una recente intervista Arnt Jensen, cofondatore di Playdead, autori di Limbo e Inside, ha svelato nuovi dettagli sull’atteso nuovo titolo in lavorazione dello studio. Si viene a conoscenza che lo staff dedicato al nuovo progetto è ora composto da oltre quaranta persone e che si tratterà di uno sci-fi in terza persona. Di seguito le dichiarazioni di Arnt Jensen:

Siamo stanchi delle limitazioni dei giochi in 2D. Il nostro nuovo titolo sarà leggermente più grande degli scorsi due, più aperto. Si tratta di un gioco in terza persona che mette a disposizione un’area molto più vasta da esplorare. Tutti i nostri giochi nascono da una forte sensazione, quella che caratterizza il titolo in arrivo è la sensazione di scoprire un posto sconosciuto dell’universo. Da soli… alla scoperta di ciò che sta accadendo e cosa sia accaduto.

Al momento non si conosce altro sul prossimo progetto di Playdead, restiamo in attesa di ulteriori dettagli. Nel frattempo vi rimandiamo a quella che sembra il primo concept art di questo misterioso progetto.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.