Home ConsoleNews PS4PlayerUnknown's Battlegrounds: arrivano ulteriori indiscrezioni sulla release PlayStation 4

PlayerUnknown’s Battlegrounds: arrivano ulteriori indiscrezioni sulla release PlayStation 4

PlayerUnknown’s Battlegrounds potrebbe arrivare su PlayStation 4 quasi sicuramente, e stavolta è lo stesso CEO di PUBG Corp a rivelarlo.

In una recente intervista infatti, Chang Han Kim, ha rivelato che il titolo sarà un’esclusiva temporanea Xbox One ma che l’obiettivo finale della compagnia è quello di portare PlayerUnknown’s Battlegrounds su tutte le piattaforme della corrente generazione.

Kim ha poi aggiunto che l’ambiente PlayStation è molto più restrittivo sull’aspetto qualitativo delle produzioni, perciò un titolo può metterci addirittura svariati mesi in più per essere pubblicato, ragion per cui preferiscono terminare e valutare la versione Xbox prima di dedicarsi ad altre piattaforme.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...