Home ConsoleNews PS4Playing is beliving: eFootball PES 2020 è finalmente disponibile

Playing is beliving: eFootball PES 2020 è finalmente disponibile

Konami ha annunciato che eFootball PES 2020 è disponibile da oggi per PlayStation 4 in versione fisica e digitale. Konami, dopo averlo svelato all’E3, ha rinnovato le partnership con il Barcellona e con l’Arsenal e ha acquisito le licenze ufficiali di Manchester United, Bayern Monaco, Juventus e di altre squadre non europee.

eFootball PES 2020 è l’unico videogioco di calcio in cui è possibile giocare con la Juventus, la squadra campione in carica della Serie A. Il nuovo capitolo della saga calcistica di Konami include, in esclusiva, anche le divise ufficiali della squadra bianconera e l’Allianz Stadium e gli stadi del Bayern Monaco (Allianz Arena) e del Barcellona (Camp Nou) che sono disponibili, quest’anno, solo in eFootball PES 2020. Konami è orgogliosa della presenza di Lionel Messi (Barcellona), Miralem Pjanić (Juventus), Serge Gnabry (Bayern Monaco) e Scott McTominay (Manchester United) sull’immagine di copertina dell’edizione standard di eFootball PES 2020.

I giocatori potranno scegliere di acquistare anche la versione digitale Legend Edition, che avrà al suo interno l’icona brasiliana Ronaldinho. I contenuti esclusivi di questa edizione includono la versione scansionata in 3D, del 2019, del celebre campione brasiliano utilizzabile per sempre, Messi in prestito per dieci partite myClub, degli agenti premium e rinnovi di contratto per tre calciatori.

https://www.youtube.com/watch?v=V-mDyfoYYc8

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.