Home ConsoleNews PS4PlayStation 4: arriva Sine Mora EX!

PlayStation 4: arriva Sine Mora EX!

Sine Mora è uno sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato da Digital Reality e Grasshoppers Manufacture e pubblicato il 21 Marzo 2012 per Xbox 360 (arrivato poi anche su PlayStation 3 e Vita).

Fra i collaboratori alla produzione del gioco spicca Mahiro Maeda.

Quest’estate, tuttavia, NHQ Nordic Games ha annunciato che Sine Mora EX arriverà anche su PlayStation 4 con una versione estesa sia per la modalità storia (che fornirà un “racconto over the top”, a detta degli sviluppatori) che per la modalità arcade.

In occasione del PAX East, che si terrà fra il 10 e il 12 Marzo a Boston, gli sviluppatori dovrebbero render noto un video in cui si potranno apprezzare i primi dettagli di questa rivisitazione per nuova generazione.

Ancora ignoto il prezzo, mentre è già noto il fatto che il gioco sarà disponibile solo in versione digitale.

Gli sviluppatori hanno annunciato che “Sine Mora EX avrà un gameplay profondo e soddisfacente”.

Non ci resta che attendere!

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.