Home ConsoleNews PS4PlayStation 4: boom di vendite grazie al Black Friday

PlayStation 4: boom di vendite grazie al Black Friday

Veri o presunti tali, gli sconti legati al Black Friday hanno spinto milioni di individui a spulciare siti web e visitare vari negozi di elettronica per trovare l’affare del secolo ed aggiudicarsi a prezzo scontato un prodotto che magari bramavano da tanto tempo.

In cima alla lista dei desideri, soprattutto in Inghilterra, pare però ci sia PlayStation 4: l’evento di promozioni legate al mondo digitale ha infatti fatto registrare proprio nel Regno Unito un boom di vendite della console di casa Sony, grazie alle numerose promozioni proposte nonchè alla presenza sul mercato dei modelli base, Slim e soprattutto Pro.

Di pari passo con la vendita della nera console i videogames, con FIFA e Call of Duty a fare la parte del leone, tallonati da un capolavoro come Battlefield 1 ed il recentissimo Watch Dogs 2, segno evidente che il mercato aspettava solo l’occasione giusta per mostrare tutto l’amore che il pubblico ha per PlayStation 4.

 

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.