Home ConsoleNews PS4PlayStation 4: la classifica delle cinque esclusive PlayStation più vendute negli USA

PlayStation 4: la classifica delle cinque esclusive PlayStation più vendute negli USA

La nuova console sta per fare il suo debutto (anche se l’attuale ammiraglia non sarà certo abbandonata), ma nell’attesa Mat Piscatella di NPD ha pubblicato la classifica delle cinque esclusive PlayStation 4 più vendute della generazione in USA.

Le prime tre posizioni rimangono salde da diverso tempo, anche se le produzioni più recenti stanno iniziando a insidiarle. In appena un mese, The Last Of Us Parte II manca di poco il gradino più basso del podio, mentre Final Fantasy VII Remake chiude il quintetto. Di seguito la classifica:

  1. Marvel’s Spider-Man
  2. God of War
  3. Horizon Zero Dawn
  4. The Last Of Us Parte II
  5. Final Fantasy VII: Remake

La classifica tiene conto dei guadagni ottenuti in formato sia digitale che fisico dei vari titoli, mentre sono esclusi quelli derivanti da eventuali bundle con PlayStation 4, microtransazioni o DLC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.