Home ConsoleNews PS4PlayStation 4, pioggia di sconti dal 24 agosto al 6 settembre

PlayStation 4, pioggia di sconti dal 24 agosto al 6 settembre

Manca meno di un mese alla fine dell’estate, probabilmente il periodo del grande caldo sta giungendo al termine, ma Sony ha deciso di alzare la temperatura, rendendola incandescente con moltissime offerte su numerosi prodotti PlayStation 4! Dal 24 agosto fino al 6 settembre i videogiocatori potranno approfittare di sconti su una selezioni di giochi a partire da 14,99 euro. E’ l’opportunità perfetta per recuperare alcuni titoli come Days Gone (da 74,99 a 24,98 euro), Death Stranding (da 32,49 a 29,98 euro) e Medievil (da 30,99 a 19,98 euro).

Ma le offerte non finiscono qui! Dopo la decisione di rimettere sul mercato alcuni dei DualShock più colorati di sempre, Sony adotterà un notevole sconto anche sui suoi controller wireless, abbassando il loro prezzo da 69,99 a 49,98 euro. Per avere un elenco completo dei rivenditori, visitate il blog Playstation.

DualShock colorati

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.