Home ConsoleNews PS4PlayStation 4, possibili problemi di rifornimento

PlayStation 4, possibili problemi di rifornimento

Sembra che Sony in questo periodo abbia qualche difficoltà a rifornire il Vecchio Continente di PlayStation 4. Fergal Gara, di Sony Computer Entertainment UK, ha dichiarato che la compagnia di appartenenza in qualche caso ha sottovalutato la domanda potenziale degli utenti e, udite udite, c’è addirittura qualche ordine previsto per il Day One a dovere essere espletato. Il colosso nipponico è sul punto di “trovare la quadra”, in primis per quello che riguarda la Gran Bretagna, ed in seguito per le altre nazioni. PlayStation 4 è andata e sta andando molto bene (forse pure troppo) a livello di vendite, tant’è che un taglio di prezzo è decisamente improbabile: Sony rimedierà al più presto comunque, visto che delle vendite mancata equivalgono ad un perdita economica bella e buona.
Se volete passare alla nuova generazione e non trovate la console, non disperate, quindi: si tratta di una situazione temporanea!

playstation-4

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.