Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 Pro: l'hard disk rimarrà sostituibile dagli utenti

PlayStation 4 Pro: l’hard disk rimarrà sostituibile dagli utenti

Con l’avvicinarsi del day one di PlayStation 4 Pro Sony sta iniziando a diffondere numerosi dettagli in merito alle specifiche tecniche della sua nuova console.

Dopo la rivelazione della nuova interfaccia SATA III, che spingerà lo scambio dati fino a 6GB per secondo, la casa nipponica ha svelato che come su PlayStation 3 e sulla vecchia versione di PlayStation 4 gli utenti potranno sostituire l’hard disk a loro discrezione, per aumentare così la già ampia memoria della console.

In attesa quindi della data di lancio, fissata per il prossimo 10 Novembre, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.