Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 Slimmer and Lighter, ora è ufficiale

PlayStation 4 Slimmer and Lighter, ora è ufficiale

Si vociferava da giorni e infatti al PlayStation Meeting di oggi non si è fatto attendere l’annuncio di PlayStation 4 Slim.

Nonostante il nuovo modello di console fosse già abbondantemente trapelato in rete, solo poco fa Sony ha ufficializzato il suo arrivo.

La nuova PlayStation 4  Slimmer and Lighter (CUH-2000 series) disporrà di 500 GB e supporterà la tecnologia HDR. Arriverà in Giappone, Nord America e Europa a partire dal 15 settembre 2016 al prezzo di 299€. L’architettura interna del nuovo sistema è stata ripensata rispetto a quella dell’attuale console, riducendo il suo volume e il suo peso rispettivamente del 30% e del 16%. Questa nuova console non solo è più piccola, ma garantisce un minor consumo energetico.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.