Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 versione 3.50, Sony vuole sapere cosa ne pensate

PlayStation 4 versione 3.50, Sony vuole sapere cosa ne pensate

Da ormai una settimana è stato reso disponibile l’aggiornamento 3.50 di PlayStation 4, che ha apportato numerose modifiche e tante nuove features, molte delle quali sono state ampiamente apprezzate dagli utenti. Nonostante però il generale feedback positivo Sony non vole fermarsi qui e vuole cercare di rendere ancora migliore la sua console, tanto che sul suo forum ufficiale ha fatto la sua comparsa un sondaggio in cui viene chiesto proprio ai possessori di PlayStation 4 quale sia la funzione o la modifica più apprezzata.
Rispondere vi richiederà pochi secondi e sarà un utile cartina al tornasole per il colosso nipponico per capire su cosa puntare con il prossimo update, dunque vi consigliamo di votare e vi invitiamo a rimanere comunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.