Home ConsoleNews PS4PlayStation 5 è stata confermata da Sony

PlayStation 5 è stata confermata da Sony

Nell’ultimo anno le voci su PlayStation 5 si sono fatte sempre più insistenti ma fino a questo momento Sony non aveva mai parlato in maniera chiara del futuro delle proprie console. Quest’oggi, però, il CEO di Sony, Kenichiro Yoshida, in un’intervista con il Financial Times, ha dichiarato:

A questo punto ciò che posso dire è che è necessario avere un hardware next-gen.

Il CEO non ha esplicitamente nominato o fatto riferimento a PlayStation 5 ma queste parole ormai sono un punto di svolta; Sony ha iniziato a parlare della next-gen e un suo arrivo è ormai prossimo. Stando a quanto riportato dal Financial Times, la nuova console giapponese dovrebbe avere un’architettura dell’hardware che non sarà molto differente da quella attuale. Le indiscrezioni su di una PlayStation 5 retrocompatibile sembrano quindi essere confermate e chissà che tra i servizi offerti non vedremo la tanto attesa modifica dello username del PlayStation Network.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.