Home ConsoleNews PS4PlayStation 5: gli sviluppatori sono già al lavoro sulla nuova console?

PlayStation 5: gli sviluppatori sono già al lavoro sulla nuova console?

Gli utenti più appassionati di rumor riconosceranno senza troppi problemi il nome di Marcus Sellars, noto insider del settore che più di una volta ha fornito indiscrezioni rivelatesi poi vere.

L’ultima informazione diffusa su Twitter riguarderebbe però qualcosa molto più grande del classico videogame in arrivo: gli sviluppatori di terze parti avrebbero già ricevuto da Sony i dev kit di PlayStation 5, necessari per sviluppare titoli per la piattaforma.

Questa notizia, se veritiera, può rivelarsi una vera e propria bomba, poiché sarebbe sintomo di lavori avanzatissimi da parte di Sony per sviluppare la console del futuro, che potrebbe addirittura essere annunciata anche nel corso del prossimo E3. Si tratta ovviamente di semplici ipotesi che non hanno trovato riscontri né da Sony né dagli sviluppatori: per ora tutto tace ma siamo sicuri che con l’avvicinarsi dell’E3 si tornerà a parlare di questo scottante argomento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.