Home ConsoleNews PS4PlayStation 5 contro PS4 Pro: un video su Marvel's Spider-Man mostra i...

PlayStation 5 contro PS4 Pro: un video su Marvel’s Spider-Man mostra i tempi di caricamento ridotti

Nel corso del meeting Sony, IR Day 2019, che si sta tenendo in queste ore a Tokyo per investitori e giornalisti, Sony Corporation ha dato dimostrazione sul palco della velocità di caricamento della console di prossima generazione, paragonata a PlayStation 4 Pro.

Nello specifico il CEO Kenichiro Yoshida ha mostrato un video per comparare i tempi di caricamento di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. Il filmato, seppure di qualità molto bassa, permette di osservare in prima persona le capacità della tecnologia SSD che il colosso nipponico implementerà sulla sua piattaforma di gioco. Non c’è da stupirsi se recentemente Sony ha parlato di come questa sia molto importante per il futuro. Come potete vedere nel filmato allegato al cinguettio in calce alla notizia di un giornalista lì presente, le attese vengono accorciate e in alcuni casi persino dimezzate.

Bisogna sottolineare che questa prova non dimostra il lancio di una versione di Spider-Man per PlayStation 5, in quanto il gioco targato Insomniac Games è stato semplicemente sfruttato come tech demo. Sarà più plausibile aspettarsi l’arrivo di Spider-Man 2.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.