Home ConsoleNews PS4PlayStation Experience, marchio su un "evento" registrato da Sony

PlayStation Experience, marchio su un “evento” registrato da Sony

L’E3 2021 è terminato e, come noto, Sony non ha partecipato per la seconda edizione di fila. Un evento tutto dedicato all’ecosistema PlayStation, tuttavia, potrebbe essere sempre più vicino, un nuovo appuntamento con la PlayStation Experience.

Grazie a una segnalazione su Reddit, è stato scoperto che il colosso nipponico ha registrato un nuovo marchio legato alla PlayStation Experience (PSX). Nella descrizione ufficiale del brevetto si legge: Organizzazione e conduzione di eventi e conferenze in materia d’intrattenimento e videogiochi; Organizzazione di spettacoli online riguardanti videogiochi e notizie videoludiche; performance live di gameplay”.

playstation experience

Sottolineiamo che per ora Sony non ha annunciato nulla di ufficiale. Un ipotetico evento potrebbe concentrarsi sui giochi previsti entro la fine del 2021 come Horizon Forbidden West o Deathloop. Ancora, sarebbe l’occasione ideale per iniziare a parlare delle esclusive in uscita nel 2022 come il prossimo God of War, Gran Turismo 7 o altre. Rimaniamo in attesa di scoprire se Sony annuncerà la PlayStation Experience.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.