Home ConsoleNews PS4PlayStation non diventerà come uno smartphone, nonostante l'arrivo di Neo

PlayStation non diventerà come uno smartphone, nonostante l’arrivo di Neo

Uno degli argomenti che più tengono banco sui forum dedicati all’universo PlayStation è il futuro arrivo di Neo, la versione aggiornata della console di punta di Sony che nonostante un hardware migliore non andrà ad alterare il ciclo vitale di PlayStation 4, stando almeno a quello che dicono i rappresentanti della compagnia nipponica.
A sottolineare ancora una volta il concetto è stato Andrew House, che ha voluto precisare come, nonostante sia la prima volta di Sony nel proporre un upgrade per una sua console durante il ciclo vitale della precedente, PlayStation non diventerà come uno smartphone o un PC, in cui il progresso tecnologico obbliga a modifiche e cambi sempre più frequenti.
PlayStation 4 Neo per ora resta solo una versione riveduta e corretta del progetto base, ma la veridicità dei proclami dei dirigenti di Sony potrà essere verificata solo nel momento in cui Neo stessa arriverà sugli scaffali dei negozi. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.