Home ConsoleNews PS4PlayStation Now: 25% di sconto sull'abbonamento annuale

PlayStation Now: 25% di sconto sull’abbonamento annuale

Dopo aver lanciato e successivamente ampliato gli Sconti di Primavera, Sony ha deciso di proporre ai giocatori italiani un’offerta mai vista prima. Dal 17 al 29 aprile sarà infatti possibile, esclusivamente per i nuovi abbonati, sottoscrivere un abbonamento di dodici mesi al servizio PlayStation Now con il 25% di sconto, pagandolo quindi solo 44,99 euro.

Si tratta della prima promozione in assoluto per questo tipo di servizio, se si esclude ovviamente il periodo di prova di una settimana a cui possono accedere tutti gli utenti. Se non vedete l’ora di giocare con gli oltre settecento titoli di questa libreria virtuale, vi suggeriamo di non farvi scappare questa offerta, senza contare che grazie a noi potrete anche sbloccare una grande quantità di trofei di Platino, molti dei quali davvero rapidi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.