Da qualche mese il servizio di gioco in streaming PlayStation Now interessa anche il pubblico italiano, e da allora non manchiamo di fornirvi aggiornamenti puntuali. Quest’oggi Sony ha annunciato i giochi che comporranno l’intrigante line-up di giugno, i quali protagonisti sono La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e Valkyria Chronicles Remastered, con tanto dell’immancabile titolo LEGO di turno. I titoli, che elenchiamo di seguito, faranno sicuramente considerare l’offerta di Sony, forte anche di uno sconto imminente grazie ai Days of Play. Ad aggiungersi a un già immenso catalogo di più di seicento titoli, questo mese troviamo:

I titoli sono già disponibili nel catalogo, da riprodurre in streaming o da scaricare sulla propria PlayStation 4 per usufruirne senza limiti di connessione. Tramite lo stesso post sul blog ufficiale sono stati resi noti i giochi più giocati del mese di maggio che, esclusa la new entry Batman: Arkham Knight, non ha visto troppe differenze nelle prime posizioni dai mesi precedenti:

  1. NBA 2K18
  2. Batman: Arkham Knight
  3. WWE 2K18
  4. Mortal Kombat X
  5. Mafia III
  6. Metal Gear Solid V The Phantom Pain
  7. Sid Meier’s Civilization Revolution
  8. For Honor
  9. LEGO Ninjago Movie Video Game
  10. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
  11. Saint’s Row IV: Re-Elected
  12. Sniper Elite IV
  13. Payday 2: Crimewave Edition

Se non siete ancora abbonati al PlayStation Now, ricordiamo della possibilità di sottoscrivere un abbonamento gratuito per una settimana. Vi consigliamo anche di dare un’occhiata al nostro speciale in merito, utile per portarsi a casa qualche Platino gratuito.