Home ConsoleNews PS4PlayStation Now di febbraio 2020, The Evil Within nella line-up

PlayStation Now di febbraio 2020, The Evil Within nella line-up

Subito dopo l’update della pagina di PlayStation Plus, la quale Instant Game Collection del mese corrente è disponibile da oggi, arriva la comunicazione delle nuove aggiunte al servizio di gaming in streaming e on demand PlayStation Now.

La line-up di febbraio 2020 concede agli abbonati libero accesso al survival horror The Evil Within, accompagnato dal sandbox LEGO Worlds e da Cities Skylines, unica esclusiva temporale nonché la prima ad arrivare a sei mesi di disponibilità (dunque disponibile fino ad agosto). Non si tratta del mese più forte di PlayStation Now, ma aiuterà certamente il servizio a essere in forma smagliante per il lancio di PlayStation 5 (che proprio da oggi ha un sito ufficiale), che punterà sul supporto del servizio.

The Evil Within, LEGO Worlds e Cities Skylines sono già giocabili con PlayStation Now, servizio per cui è tornata disponibile per tutti gli utenti la settimana di prova gratuita.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.