Come di consueto, nello stesso giorno di disponibilità della Instant Game Collection di PlayStation Plus, arriva anche l’ufficialità della line-up di PlayStation Now. Il servizio di streaming on demand di PlayStation offre per il mese di giugno Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR Heat 4, già disponibili al download e allo streaming da adesso.
Solo Metro Exodus ha una scadenza, questa prevista per il 30 novembre 2020, dopodiché il titolo abbandonerà il catalogo di PlayStation Now. Ricordiamo che, qualora non l’abbiate ancora fatto, è possibile riscattare una settimana di prova gratuita del servizio e che, in caso dovesse intrigarvi, l’abbonamento a PlayStation Now per un anno è fortemente scontato nei negozi retail (e da domani anche sul PlayStation Store) grazie ai Days of Play di Sony.
[…] Da questo mese partiamo con un nuovo format in cui troverete le guide ai trofei sia dei titoli della Instant Game Collection che dei nuovi arrivi sul PlayStation Now. Si parte con Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II annunciati in anticipo rispetto al solito, per passare poi a Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR Heat 4, ultimi arrivati sul catalogo di PlayStation Now. […]