Home ConsoleNews PS4PlayStation Now di maggio 2021, tre nuovi titoli all'insegna del combattimento

PlayStation Now di maggio 2021, tre nuovi titoli all’insegna del combattimento

PlayStation Now ha ricevuto il nuovo aggiornamento mensile: a maggio 2021 si uniscono alla piattaforma di streaming e gaming on-demand di Sony tre titoli all’insegna del combattimento. I giochi in questione sono l’apprezzato Nioh, già precedentemente incluso in un’Instant Game Collection, il valido, ma chiacchierato JUMP Force e il sorprendente beat ‘em up Streets of Rage 4.

Dei tre titoli, solo Nioh non ha data di scadenza. JUMP Force verrà rimosso dal catalogo relativamente presto, rimarrà solo fino a lunedì 2 agosto 2021, mentre Streets of Rage 4 lascerà il servizio il 1° novembre 2021.

Nelle prossime settimane inoltre, ricorda Sony, PlayStation Now subirà un miglioramento delle prestazioni di streaming: su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, dai prima limitati 720p, la riproduzione arriverà a raggiungere anche i 1080p di risoluzione, a patto che si disponga di una connessione a internet di almeno 15mbps. I tre giochi, in contemporanea con i titoli di PlayStation Plus di questo mese, saranno disponibili al download e allo streaming da domani 4 maggio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.