Home ConsoleNews PS4PlayStation Now di settembre 2020, ecco la line-up di un mese "pauroso"

PlayStation Now di settembre 2020, ecco la line-up di un mese “pauroso”

E’ arrivata ieri l’ufficialità della selezione di titoli che si aggiungono al catalogo del PlayStation Now nel mese di settembre. Una line-up che non dovrebbe lasciare scontenti e che include giochi di altissimo livello, anche se ovviamente non recentissimi. Si parte con Resident Evil 7 Biohazard, il controverso capitolo della saga Capcom che ha introdotto la visuale in prima persona e che riesce a terrorizzare in modo quanto mai coinvolgente. Se l’horror non è pane per i vostri denti potete invece ripiegare, si fa per dire, su Final Fantasy XV e sull’avventura di Noctis e dei suoi compagni.

Per i più sportivi la line-up comprende WWE 2K19, un titolo molto apprezzato prima del disastro del suo successore. Per finire, con Observation verremo catapultati in un thriller sci-fi a bordo di una stazione spaziale nell’anno 2026, per scoprire la verità dietro la scomparsa dell’equipaggio. Mentre questi ultimi due titoli non hanno una data di uscita dal catalogo, vi segnaliamo che Resident Evil 7 Biohazard sarà disponibile solo fino al 30 novembre e che Final Fantasy XV sarà disponibile solo fino al 1° marzo 2021.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.