Home ConsoleNews PS4PlayStation Now e PlayStation Plus in offerta lampo sullo store

PlayStation Now e PlayStation Plus in offerta lampo sullo store

Mentre sul PlayStation Store imperversa la promozione principale dei Giochi a meno di 20 euro, nella quale potete orientarvi grazie agli impareggiabili consigli di Giovanni, arriva un’altra offerta lampo che è davvero difficile lasciarsi sfuggire. Solo fino al 31 agosto, infatti, è possibile godere di uno sconto del 25% su un abbonamento annuale a PlayStation Plus e a PlayStation Now. In questo modo, con soli 44,99 euro, potremo portarci a casa l’uno o l’altro servizio. Per procedere con l’acquisto potete visitare la pagina ufficiale dello store.

Scade invece domani la promozione della settimana, che ha avuto come protagonista F1 2020. Siete ancora in tempo, comunque, per scendere in pista con la Seventy Edition a 45,49 euro o con la Deluxe Schumacher Edition a 51,99 euro, grazie allo sconto del 35% su entrambe. Vi ricordiamo anche di leggere la nostra recensione di F1 2020, a cura di Alberto.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

3 Commenti

  1. […] La fine di agosto è ormai alle porte e tra le poche buone notizie (non sempre, a dire il vero) resta la certezza dell’annuncio di una nuova Instant Game Collection per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Annuncio che è arrivato proprio poco fa e che ha rivelato una line-up composta da PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds e Street Fighter V. Vi ricordiamo che il download dei nuovi titoli gratuiti sarà disponibile a partire da martedì 1 settembre e che se non siete abbonati a PlayStation Plus potete farlo a un prezzo ridotto solo fino al 31 agosto. […]

Comments are closed.