Home ConsoleNews PS4PlayStation Now, ecco i titoli di febbraio

PlayStation Now, ecco i titoli di febbraio

Come di consueto, il primo martedì del mese vengono resi disponibili i nuovi titoli PlayStation Now per il mese in corso, febbraio 2021 in questo caso. Dall’immagine sottostante è possibile vedere ben sei aggiunte al già fornito catalogo, le quali comprendono:

playstation now febbraio 2020

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

  1. […] Per supportare il titolo nel prossimo mese, 2K Games ha stilato un elenco, che va dal 10 febbraio al 24 marzo, dei wrestler e delle arene in arrivo. Sono già disponibili Mr. McMahon, Gran Metalik e Mojo Rawley, dal 17 febbraio si aggiungeranno anche Mr. Perfect, Doink the Clown, Vader, Sonya Deville e l’arena Winter City. In arrivo il 24 febbraio, invece, vi sono Paige, Cactus Jack, Mustafa Ali e Tucker, insieme alla Frankenstein Arena. Il mese di marzo si apre con Ricky Steamboat, British Bulldog, Maryse e Big Boss Man e segue, al 10 marzo, con Jim The Anvil Neidhart, Earthquake, Tamina e un’arena commemorativa chiamata Austin 3:16 Anniversary Arena. Gli ultimi due aggiornamenti della roadmap prevedono l’arrivo di Typhoon, Brian Kendrick e Lana il 17 marzo e Curtis Axel, Alundra Blayze, Bo Dallas e l’arena di WrestleMania 37 il 24 marzo. WWE 2K Battlegrounds è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, attualmente parte dei giochi del mese di PlayStation Now. […]

Comments are closed.