Home ConsoleNews PS4PlayStation Now, l'update di marzo è da leccarsi i baffi!

PlayStation Now, l’update di marzo è da leccarsi i baffi!

E’ un aggiornamento mensile del PlayStation Now davvero interessante quello di marzo. Il catalogo digitale del servizio di gioco in streaming di PlayStation, già ricco, con oltre settecento proposte intergenerazionali, vede da oggi l’aggiunta di ben undici titoli, tra cui almeno tre di indubbio valore. Parliamo, in particolare, di Shadow of the Tomb Raider, Control e Wolfenstein II: The New Colossus. La chiusura della trilogia più recente delle avventure di Lara Croft non ha bisogno di presentazioni e allo stesso modo è inutile sottolineare l’importanza del gioco di Remedy, che ha conquistato diverse nomination a gioco dell’anno. I fan di Blazkowicz non potranno poi che apprezzare la sua nuova missione sopra le righe a caccia di nazisti.

Riportiamo a seguire l’elenco completo dei giochi che si aggiungono al catalogo PlayStation Now. Vi ricordiamo inoltre che, se non ne avete ancora approfittato, potete attivare una settimana di prova gratuita del servizio anche se ne avete già usufruito in passato.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.