Home ConsoleNews PS4PlayStation Now di novembre: arrivano F1 2020, Injustice 2 e Rage 2

PlayStation Now di novembre: arrivano F1 2020, Injustice 2 e Rage 2

Sony pubblica a sorpresa oggi i nuovi videogiochi che saranno presenti con PlayStation Now nell’aggiornamento di novembre.

Saranno compresi per PlayStation 4 F1 2020, capolavoro simulativo di Codemasters, Rage 2, sparatutto caciarone e folle edito da id Software, Injustice 2, celebre picchiaduro prodotto da NetherRealm, Warhammer: Vermintide 2 altro RPG appartenente all’universo Warhammer e, infine, My Time at Portia, piccolo grande videogioco d’avventura sviluppato da Pathea. Inoltre sarà disponibile Kingdom Come: Deliverance, ma solo fino al 3 maggio 2021.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.