PlayStation Now, giunto finalmente anche in Italia, sta riscuotendo un discreto successo grazie a un vasto parco titoli in continuo aggiornamento. Proprio la quantità di giochi scaricabili ha spinto Sony a creare una nuova funzione denominata Collezioni, presentata sul blog ufficiale di PlayStation.

Sei in vena di una serata multiplayer co-op, o vuoi distrarti con un po’ di azione di spionaggio tattico? Risparmiati la ricerca e lascia che PS Now trovi la serata di gioco perfetta per te. A partire da oggi, esiste un nuovo modo di navigare tra i seicento e più giochi disponibili su PS Now con la nuova funzione Collezioni, inclusa nel nuovo aggiornamento del servizio di gioco PlayStation.

Collezioni raggruppa l’intero catalogo PS Now in diverse collezioni basate su piattaforme, generi e temi. Quindi, se vuoi provare le migliori esclusive PlayStation, provare l’emozione di un racconto fantascientifico ricco di azione, ruggire in pista o mettere alla prova le tue capacità di pilotaggio in un titolo bellico, ora è più facile per te trovare il prossimo gioco a cui giocare. Perfetto se hai difficoltà a decidere come trascorrere il tuo tempo di gioco o se vuoi provare qualcosa di nuovo nel tuo genere preferito.

Naviga fino alla scheda Sfoglia nel menù principale di PS Now e tuffati in un’ampia gamma di Collezioni che ti permetteranno di trovare il tuo prossimo gioco imperdibile nel modo più semplice. Vedi un gioco a cui vuoi giocare? Basta premere il pulsante Quadrato per aggiungerlo alla tua lista. Facile.

Se siete eterni indecisi o se volete farvi sorprendere, correte a provare la funzione Collezioni per scoprire tantissimi giochi con cui divertirvi su PlayStation 4.