Home ConsoleNews PS4PlayStation Now: presentata la nuova funzione Collezioni. Come funziona?

PlayStation Now: presentata la nuova funzione Collezioni. Come funziona?

PlayStation Now, giunto finalmente anche in Italia, sta riscuotendo un discreto successo grazie a un vasto parco titoli in continuo aggiornamento. Proprio la quantità di giochi scaricabili ha spinto Sony a creare una nuova funzione denominata Collezioni, presentata sul blog ufficiale di PlayStation.

Sei in vena di una serata multiplayer co-op, o vuoi distrarti con un po’ di azione di spionaggio tattico? Risparmiati la ricerca e lascia che PS Now trovi la serata di gioco perfetta per te. A partire da oggi, esiste un nuovo modo di navigare tra i seicento e più giochi disponibili su PS Now con la nuova funzione Collezioni, inclusa nel nuovo aggiornamento del servizio di gioco PlayStation.

Collezioni raggruppa l’intero catalogo PS Now in diverse collezioni basate su piattaforme, generi e temi. Quindi, se vuoi provare le migliori esclusive PlayStation, provare l’emozione di un racconto fantascientifico ricco di azione, ruggire in pista o mettere alla prova le tue capacità di pilotaggio in un titolo bellico, ora è più facile per te trovare il prossimo gioco a cui giocare. Perfetto se hai difficoltà a decidere come trascorrere il tuo tempo di gioco o se vuoi provare qualcosa di nuovo nel tuo genere preferito.

Naviga fino alla scheda Sfoglia nel menù principale di PS Now e tuffati in un’ampia gamma di Collezioni che ti permetteranno di trovare il tuo prossimo gioco imperdibile nel modo più semplice. Vedi un gioco a cui vuoi giocare? Basta premere il pulsante Quadrato per aggiungerlo alla tua lista. Facile.

Se siete eterni indecisi o se volete farvi sorprendere, correte a provare la funzione Collezioni per scoprire tantissimi giochi con cui divertirvi su PlayStation 4.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.