Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus: BioShock: The Collection e The Sims 4 nella line-up di...

PlayStation Plus: BioShock: The Collection e The Sims 4 nella line-up di febbraio

Questo mese ci siamo volutamente astenuti dal diffondere rumor e previsioni sui prossimi titoli gratuiti riservati agli abbonati PlayStation Plus, l’ultimo e più eclatante dei quali citava la trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot, ma il momento di rivelare la selezione ufficiale è finalmente arrivato. I due giochi in regalo per il mese di febbraio sono BioShock: The Collection e The Sims 4, con un bonus per PlayStation VR rappresentato da Firewall Zero Hour. Saranno riscattabili da martedì 4 febbraio.

Vi ricordiamo che avete tempo ancora qualche giorno per scaricare i titoli gratuiti di gennaio, Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator, magari per provare a platinarli anche seguendo le nostre dettagliate guide. Se invece non siete abbonati a PlayStation Plus ma siete interessati a qualcuno dei titoli citati, non dovreste perdervi l’offerta di un mese di abbonamento a soli 4,49 euro, prezzo disponibile solo fino a venerdì 31 gennaio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

5 Commenti

Comments are closed.