Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus: Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II nella...

PlayStation Plus: Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II nella line-up di giugno

Giugno è stato un mese atipico per quanto riguarda l’annuncio dei titoli gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Dopo la disponibilità anticipata di Call of Duty: WWII, anche l’orario consueto della comunicazione ufficiale PlayStation è passato dal mercoledì al giovedì pomeriggio. Solo poco fa è infatti arrivata l’ufficialità del secondo titolo, che ormai era il segreto di Pulcinella, ossia Star Wars Battlefront II. Quest’ultimo potrà essere riscattato da martedì 2 giugno, salvo ulteriori novità, ma potete consolarvi buttandovi nella Seconda Guerra Mondiale di Sledgehammer Games.

Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per scaricare i due gestionali che sono stati regalati a maggio, ossia Farming Simulator 19 e Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition, e per consultare le guide ai trofei con cui completarli fino al Platino.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.