Abbiamo scovato, girovagando per il PlayStation Store, un possibile leak che riguarderebbe la Instant Game Collection di PlayStation Plus del mese di agosto 2019.
Nella finestra dei giochi più venduti su PlayStation 4 compaiono con la classica etichetta Gratis del Plus EA Sports UFC 3 e Need for Speed Rivals, questo entrato di recente nella collana PlayStation Hits. I videogiochi citati, tuttavia, non sono riscattabili gratuitamente (al momento…?).
Potrebbe effettivamente trattarsi solo di un errore grafico, pertanto è bene prendere la notizia con i guanti. Si tratterebbe in caso di una line-up interessante, anche se discutibile secondo la critica, che ha accolto i due titoli con una media di 7,5 e 8 rispettivamente. Lasciamo di seguito due screenshot testimonianti.


[…] Store statunitense con la dicitura “free”. Un’indiscrezione molto simile a quella già riportata da noi qualche giorno fa, che però potrebbe essere […]
[…] è passato molto da quando abbiamo scoperto i leak del PlayStation Store relativi a EA Sports UFC 3 e Need for Speed Rivals, bug tuttavia legato all’arrivo del servizio EA Access su PlayStation 4. Oggi però, di nuovo […]
Comments are closed.