Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di gennaio 2019: ipotesi e speculazioni sui primi giochi gratis...

PlayStation Plus di gennaio 2019: ipotesi e speculazioni sui primi giochi gratis dell’anno

Ci avviciniamo inesorabilmente alla fine del 2018, eppure anche in periodo festivo spuntano puntuali sul web le prime ipotesi riguardanti i giochi che Sony metterà a disposizione degli abbonati al PlayStation Plus durante gennaio 2019. Non è ancora chiaro quando il colosso nipponico svelerà ufficialmente i titoli gratuiti del prossimo mese, ma nell’attesa il sito VGR ha stilato una lista dei probabili candidati inclusi nella Instant Game Collection per PlayStation 4.

Il primo a essere nominato è Metro Redux, lo sparatutto in prima persona uscito nel 2014, verosimile in vista del lancio di Metro Exodus a febbraio. Si continua con Far Cry 4; la serie di sparatutto targata Ubisoft tornerà fra un paio di mesi con Far Cry New Dawn e fra il 2012 e il 2013 altri due passati capitoli erano stati protagonisti del PlayStation Plus, pertanto non è improbabile che anche il quarto capitolo ne possa far parte. L’ultimo gioco a essere citato è Dead or Alive 5, il quale potrebbe accompagnare il lancio del sesto titolo del franchise, previsto anche esso per febbraio 2019.

Ricordiamo che quanto detto rappresenta il frutto di ipotesi e speculazioni non ufficiali che attendono conferme o smentite da parte di Sony. E voi, cosa pensate che verrà incluso nel PlayStation Plus di gennaio?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.