Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di gennaio 2020: la line-up di PlayStation 4 trapelata in...

PlayStation Plus di gennaio 2020: la line-up di PlayStation 4 trapelata in anticipo

L’annuncio atteso dagli abbonati al servizio PlayStation Plus è arrivato con qualche ora di anticipo rispetto alla consuetudine, in tempo con il sopraggiungere del nuovo anno. I canali ufficiali di Sony Germania, Svizzera e Austria hanno infatti svelato i giochi in arrivo per PlayStation 4.

Il 2020 e la nuova decade si aprono con Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator per l’ammiraglia di casa Sony. Entrambi saranno scaricabili e fruibili gratuitamente a partire da martedì 7 gennaio a patto di essere iscritti al PlayStation Plus. Il leak non è ancora stato confermato dalla divisione europea, ma dovrebbe essere questione di ore prima che l’annuncio venga pubblicato sul blog ufficiale, intorno alle 17:30 di oggi, primo gennaio, seguendo la tradizionale scaletta.

Uncharted: The Nathan Drake Collection è la raccolta dei primi tre capitoli dell’omonima serie, lanciati originariamente su PlayStation 3, mentre Goat Simulator è un particolarissimo simulatore con protagonista proprio una capra. Ricordiamo che i giochi entreranno a far parte della Instant Game Collection a partire dalla tarda mattinata di martedì 7 gennaio, mentre il giorno prima saranno rimossi i giochi gratis di dicembre 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.