L’annuncio atteso dagli abbonati al servizio PlayStation Plus è arrivato con qualche ora di anticipo rispetto alla consuetudine, in tempo con il sopraggiungere del nuovo anno. I canali ufficiali di Sony Germania, Svizzera e Austria hanno infatti svelato i giochi in arrivo per PlayStation 4.
Il 2020 e la nuova decade si aprono con Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator per l’ammiraglia di casa Sony. Entrambi saranno scaricabili e fruibili gratuitamente a partire da martedì 7 gennaio a patto di essere iscritti al PlayStation Plus. Il leak non è ancora stato confermato dalla divisione europea, ma dovrebbe essere questione di ore prima che l’annuncio venga pubblicato sul blog ufficiale, intorno alle 17:30 di oggi, primo gennaio, seguendo la tradizionale scaletta.
Uncharted: The Nathan Drake Collection è la raccolta dei primi tre capitoli dell’omonima serie, lanciati originariamente su PlayStation 3, mentre Goat Simulator è un particolarissimo simulatore con protagonista proprio una capra. Ricordiamo che i giochi entreranno a far parte della Instant Game Collection a partire dalla tarda mattinata di martedì 7 gennaio, mentre il giorno prima saranno rimossi i giochi gratis di dicembre 2019.
[…] abbonarsi al servizio che, oltre a permettere di giocare online, regala due titoli al mese come con i recentemente annunciati Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goose […]
[…] nuovo, nuova Instant Game Collection! Svelati in anticipo rispetto al solito, i titoli che accompagneranno i giocatori in questo inizio 2020 sono Uncharted: The Nathan Drake […]