Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di giugno, è il momento di un tripla A?

PlayStation Plus di giugno, è il momento di un tripla A?

Nella giornata di domani verranno finalmente annunciati i giochi che verranno inseriti nella Instant Game Collection di giugno, ossia la raccolta di titoli utilizzabili gratuitamente dagli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Tutti i rumor, così come le nostre previsioni, vorrebbero Sony pronta a lanciare nella mischia un titolo tripla A, come già avvenuto anche negli scorsi anni, per spingere tutti i ragazzi giunti alla fine della scuola a rinnovare il proprio abbonamento per l’estate.

Il titolo che rimbalza maggiormente sul web, togliendo gli immancabili Watch Dogs e Assassin’s Creed IV: Black Flag, è sicuramente Anthem; l’opera di EA e BioWare non sta vivendo un momento felice e l’inclusione nella raccolta potrebbe riabilitarlo come già avvenuto per Destiny 2.

Altri rumor, più arditi, vorrebbero addirittura un titolo più recente, come ad esempio The Liar Princess and the Blind Prince, oggetto recentemente di omaggi proprio per i giocatori Plus. Poco più di ventiquattro ore ci separano dall’annuncio, voi che titolo vorreste?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.