Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di Giugno, i rumors spingono verso un'esclusiva Sony

PlayStation Plus di Giugno, i rumors spingono verso un’esclusiva Sony

Giugno si avvicina inesorabilmente e con esso sia l’estate che, soprattutto, una nuova tranche di titoli in omaggio per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Dopo alcuni mesi sottotono però sembra proprio che Sony sia pronta a risollevarsi per convincere tutti i giocatori vacanzieri a proseguire o riprendere la sottoscrizione, interrotta magari per riuscire a studiare in maniera più continuativa o proprio per mancanza degli “stimoli” della Istant Game Collection.
Proprio in questo senso i rumors più forti del momento vogliono inserito all’interno della lista di Giugno l’esclusiva PlayStation 4 Infamous: Second Son, non certo un gioco di primo pelo ma decisamente allettante per tutti coloro che non l’avessero ancora giocato, ipotesi avvalorata ancora di più dal fatto che il titolo sia stato messo in forte sconto (9.99 euro) con le offerte dello Store di Maggio, un qualcosa di già visto con The Walking Dead: Season 2, Metal Gear Solid: Ground Zeroes e molti altri, prima scontati e poi omaggiati.
Ovviamente rimangono forti anche gli evergreen votati dagli utenti come candidati ideali, ossia Watch Dogs ed Assassin’s Creed Blackflag, senza contare possibilità di vedere inseriti titoli di nuova uscita, come ad esempio l’atteso Hard Reset Redux. In attesa di conferme da parte di Sony però tutto è ancora possibile, quindi vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.