Come riportato da ResetEra, a causa di un cortocircuito a livello di comunicazione con tutta probabilità sono stati diffusi, con qualche ora di anticipo, i giochi che spetteranno in maniera gratuita ai possessori di un abbonamento PlayStation Plus in quel di maggio.

A partire da uno screen del PlayStation Store i giochi in questione dovrebbero essere What Remains of Edith Finch e Overcooked. Giochi del tutto diversi da quelli previsti per il mercato asiatico. Giochi dall’indiscutibile valore ludico, dal valore commerciale insulso. Insomma: prepariamoci al solito mare di critiche, se alle 17 di oggi Sony dovesse confermare queste scelte.

2 COMMENTI

  1. […] Svelati con qualche giorno di anticipo, i giochi della Instant Game Collection di maggio 2019 hanno creato tante discussioni tra gli utenti. Se da una parte è indiscutibile la qualità dei titoli in questione, con il divertentissimo Overcooked e l’introspettivo What Remains of Edith Finch, dall’altra in molti si sono lamentati per il valore economico esiguo dell’offerta, inferiore ai trenta euro. Fateci sapere da che parte state! […]

Comments are closed.