Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di marzo, svelati i videogiochi gratuiti

PlayStation Plus di marzo, svelati i videogiochi gratuiti [UPDATE]

UPDATE: Sony ha appena confermato i videogiochi gratuiti di marzo, che sono Final Fantasy VII Remake, Maquette, Remnant from the Ashes e Farpoint.

La più grande delusione dello State of Play è stata la mancata presentazione dei videogiochi gratuiti di marzo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, “dimenticanza” che stando alle voci verrà colmata nella giornata di oggi.

La prima immagine è però già apparsa in rete, e vorrebbe Sony pronta a offrire un mese esaltante: i quattro videogiochi gratuiti sarebbero nientemeno che Final Fantasy VII Remake, Maquette, Remnant from the Ashes e Farpoint per PlayStation VR. Un gran colpo, soprattutto per un titolo apprezzatissimo come Final Fantasy e la nuova uscita Maquette, decisamente curiosa e interessante. Se venisse confermata questa line-up sareste contenti?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

4 Commenti

Comments are closed.