Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus, gioco gratis aggiuntivo per gli iscritti in Spagna

PlayStation Plus, gioco gratis aggiuntivo per gli iscritti in Spagna

Non è la prima volta che Sony decide di aggiungere titoli alla raccolta di videogiochi inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus. Ma il fatto che il prodotto in questione sia riservato a una regione specifica ha fatto storcere il naso a numerosi iscritti.

Dopo il regalo fatto agli utenti tedeschi, che grazie alla promozione Play at Home hanno ricevuto il divertente Knack 2 e spinto numerosi giocatori a crearsi un account autoctono, Sony ha deciso di premiare i giocatori spagnoli con un quarto titolo inserito nella Instant Game Collection di maggio. Il videogioco in questione è Waves Out, un puzzle game realizzato da uno studio indipendente in cui si vestono i panni di una calamita con il compito di sfruttare il magnetismo per spostare delle sfere.

La scelta di includere questo titolo è figlio di un progetto di Sony, chiamato PS Talents, volto a valorizzare i piccoli studi emergenti, ma ciò non toglie che sarebbe stato corretto proporre il gioco a tutti gli abbonati, cosa ancora possibile.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.