Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus, gioco gratis aggiuntivo per gli iscritti in Spagna

PlayStation Plus, gioco gratis aggiuntivo per gli iscritti in Spagna

Non è la prima volta che Sony decide di aggiungere titoli alla raccolta di giochi inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus, ma il fatto che il prodotto in questione sia riservato a una regione specifica ha fatto storcere il naso a numerosi iscritti.

Dopo il regalo fatto agli utenti tedeschi, che grazie alla promozione Play at Home hanno ricevuto il divertente Knack 2 e spinto numerosi giocatori a crearsi un account anglosassone, Sony ha deciso di premare i giocatori spagnoli con un quarto titolo inserito nella Instant Game Collection di maggio. Il gioco in questione è Waves Out, un puzzle game realizzato da uno studio indipendente in cui si vestono i panni di una calamita con il compito di sfruttare il magnetismo per spostare delle sfere.

La scelta di includere questo titolo è figlio di un progetto di Sony, chiamato PS Talents, volto a valorizzare i piccoli studi emergenti, ma ciò non toglie che sarebbe stato corretto proporre il gioco per tutti gli abbonati, cosa ancora possibile se il colosso nipponico deciderà di aggiornare la lista prima del lancio dei giochi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.