Home ConsoleNews PS4I nostri desideri per i titoli PlayStation Plus di maggio

I nostri desideri per i titoli PlayStation Plus di maggio

Siamo di nuovo alla fine del mese e questo significa che è tempo di annunci, quindi abbiamo raccolto i nostri desideri per i titoli PlayStation Plus di maggio.

A qualcuno di noi piacerebbe ricevere Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, tra l’altro già disponibile nella PlayStation Plus Collection, alcuni altri citano Disco Elysium, Visage e Godfall. Un altro dei nostri titoli desiderati è Judgement, insieme a Dirt 5, Resident Evil 3 Remake e Outriders. Tra i titoli a minor budget speriamo in Wargroove, Aragami: Shadow Edition oppure Ruiner.

Ricordiamo che il mese scorso era comparso un leak bomba che si è rivelato sbagliato sin da subito, ma potrebbe essere valido per il mese in arrivo, chissà.

Rimaniamo in attesa dell’annuncio previsto per oggi pomeriggio alle 17.00 oppure, come sembra essere possibile, durante o dopo lo State of Play.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.