Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus: i rumor di marzo

PlayStation Plus: i rumor di marzo

Ieri non c’è stato il consueto annuncio dei titoli PlayStation Plus e abbiamo supposto, un po’ come tutti su internet, che verranno annunciati allo State of Play previsto per stasera. Avevamo fatto le nostre previsioni giusto martedì, ma a quanto pare, dai rumor che stanno girando sul web, sembra che abbiamo sbagliato.

Dice l’utente di Twitter Shpeshal Ed, co-presentatore del podcast XboxEra, quindi una personalità decisamente più vicina al mondo Microsoft che a quello Sony: “Se non avete ancora comprato Final Fantasy VII Remake, fate in modo di essere abbonati al PlayStation Plus per marzo…”

Un altro rumor – ma questa volta poco credibile, secondo noi – sembra spingere nella direzione di Kena: Bridge of Spirits compreso nei titoli del mese di marzo ma, a parte il fatto che non si hanno notizie di Kena da tempo, sarebbe probabilmente un salto nel buio oltre che un distribuire quasi gratuitamente un titolo che ha comunque dovuto sostenere dei costi di sviluppo importanti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.