Ha preso il via oggi la nuova promozione relativa all’abbonamento PlayStation Plus, servizio che oltre a permettere di giocare online con i propri titoli offre due giochi gratuiti ogni mese da scaricare e giocare sulle proprie PlayStation 4, come i recenti Call of Duty: Modern Warfare e The Witness di cui vi abbiamo offerto le guide ai trofei.

L’offerta riguarda nello specifico l’abbonamento annuale, che sarà in sconto del 25% fino al prossimo 26 marzo: il prezzo diventa così di 44,99 euro contro i normali 59,99 euro sia per la versione digitale che per la versione fisica, qualora scegliate di acquistarlo in un punto vendita abilitato.

Se non avete rinnovato il vostro abbonamento o se siete dei novizi, questa potrebbe essere l’offerta che fa per voi, per calarvi subito nel gioco online e per scaricare, ancora per qualche giorno, i due titoli della Instant Game Collection di marzo. Se avete risparmiato qualcosa sul vostro abbonamento, vi ricordiamo che potete dirci grazie offrendoci un caffè tramite Ko-fi.