Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus, Just Cause 4, Worms Rumble e Rocket Arena nella line-up...

PlayStation Plus, Just Cause 4, Worms Rumble e Rocket Arena nella line-up di dicembre 2020

Puntuale come al solito, arriva l’annuncio più atteso dagli abbonati al servizio PlayStation Plus, ovvero quello dei nuovi titoli inclusi nella Instant Game Collection. Svelata qualche minuto fa, la line-up di dicembre 2020 sarà composta da Just Cause 4, Worms Rumble e Rocket Arena.

Il download dei nuovi titoli gratuiti sarà disponibile a partire da martedì 1° dicembre, giorno dal quale non sarà più possibile scaricare i videogiochi del mese passato. Ecco la Instant Game Collection di dicembre:

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

4 Commenti

Comments are closed.