Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus: le nostre previsioni per dicembre 2020

PlayStation Plus: le nostre previsioni per dicembre 2020

Siamo alla fine del mese in corso e questo significa che presto verranno annunciati i titoli PlayStation Plus di dicembre. La regola è sempre la stessa: i videogiochi vengono pubblicati il primo martedì del mese, mentre il loro annuncio è fatto il mercoledì precedente, questo sia nel mese precedente (come il caso di novembre 2020) che nello stesso mese (come successo a luglio 2020, con l’annuncio del 1° luglio). Noi di PlayStationBit abbiamo avanzato diverse ipotesi, data anche la particolarità introdotta dall’uscita di PlayStation 5 solo dieci giorni fa; potrebbe essere quindi l’occasione per lanciare un titolo di peso o addirittura due, dopo il lancio in grande stile di titoli di notevole spessore su next-gen.

Iniziamo quindi la nostra carrellata dei titoli principali con Marvel’s Spider-Man, seguito da Metro Exodus e Dark Souls Remastered, non dimenticando Watch Dogs 2 o qualche titolo presente nella PlayStation Plus Collection, come Battlefield 1 o Fallout 4. Ci sentiamo in dovere di citare gli “old but gold” DOOM e Prey. Per i titoli “secondari” citiamo Little Nightmares, Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 e Unravel. Naturalmente ricordiamo che queste sono solo supposizioni avvalorate da sensazioni personali, ma che potrebbero avere un senso e un minimo di fondo di verità. Attendiamo l’annuncio domani alle 17:30 ora italiana, come di consueto.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.