Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus: leak bomba per aprile, maggio e giugno

PlayStation Plus: leak bomba per aprile, maggio e giugno

Nella giornata di ieri è stato postato su reddit un link a 4chan, il quale riporta come fonte un addetto alle pubbliche relazioni che ha avuto accesso a notizie riguardo i videogiochi presumibilmente compresi gratuitamente nella sottoscrizione PlayStation Plus dei mesi a venire e sarebbero:

Siamo un po’ dubbiosi soprattutto perché Ratchet & Clank non è un gioco PlayStation 4 o 5, ma solamente un titolo uscito su PlayStation 3. Inoltre, siamo dubbiosi anche su GTA Online; perché non dare tutto il pacchetto completo anche della componente single-player? Ricordiamo che questi rumor e presunti leak vanno sempre presi con le pinze e non c’è nulla di ufficiale fino a comunicazione della stessa Sony.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.