Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus, nuovo bonus gratuito a tema Black Ops Cold War

PlayStation Plus, nuovo bonus gratuito a tema Black Ops Cold War

La line-up di videogiochi disponibili gratuitamente a marzo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus è stata decisamente generosa; oltre all’inedito Maquette per PlayStation 5, gli utenti hanno ottenuto Final Fantasy VII Remake e Remnant: From the Ashes, a completare un trittico di grande qualità.

Le sorprese per gli iscritti però non finiscono qui, perché, grazie a una grande partnership con Activision, Sony ha reso disponibile un nuovo bonus gratuito per i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il Pacchetto Combattimento (Resistenza) è già disponibile e permette di ottenere una skin, tre progetti, un portafortuna epico, un biglietto da visita leggendario e un gettone per sessanta minuti di punti esperienza doppi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.