Siamo già a metà del mese di ottobre e si avvicina a grandi passi il giorno in cui verranno svelati i due giochi della Instant Game Collection di novembre. Dopo aver ricevuto The Last Of Us Remastered e MLB The Show 19, gli abbonati al servizio PlayStation Plus si aspettano grandi colpi per fine anno.

Lo scorso anno, nello stesso periodo, i giocatori ricevettero due grandi titoli come Bulletstorm: Full Clip Edition e soprattutto Yakuza Kiwami, ma quest’anno la vera svolta potrebbe essere data dalla sempre più inflazionata festa di Halloween. I rumor infatti parlano di un possibile horror, con Resident Evil 7 principale indiziato vista anche l’uscita risalente ormai a due anni fa e soprattutto le novità di Capcom in merito a un nuovo capitolo della saga.

Restano valide le opzioni sempreverdi, su tutti The Order 1886 e Watch Dogs, ma il successo di The Last Of Us tra gli utenti potrebbe spingere Sony a puntare su tripla A “datati”, tra cui Horizon Zero Dawn e The Witcher 3, opere vendutissime proposte ormai a prezzo di saldo e dunque papabili.